Gran Caffè Ristorante
in Venezia
Piazza San Marco, 121

Dal 1775, simbolo d'alta classe della migliore tradizione veneziana. Le emozionanti finestre sulla Piazza San Marco, la preziosità degli arredi, il servizio accurato, l'ambiente, insieme intimo ed elegante, rendono il ristorante del Quadri un luogo unico ed esclusivo a Venezia.
La cucina raffinata, di soli prodotti freschi, grazie alla bravura dei suoi chef permette di fare arrivare le emozioni anche al palato, i piatti sono una sintesi tra sapori classici e naturalezza del prodotto; il gelato al forno (antica ricetta del Caffè: spuma di amaretto e mandorle completata da una meringata appena scottata) è il dolce preferito.
Uniche sono anche le salette del caffè, tra stucchi, specchi e dipinti d'epoca dove è impossibile sostare, senza che il pensiero ricorra ai tanti illustri personaggi che hanno frequentato e frequentano il locale.
All'esterno, sulla Piazza San Marco, luogo d'incontro ideale per l'aperitivo o dopo cena, da aprile ad ottobre l'orchestra Quadri offre un ampio e qualificato repertorio a coloro che sanno immergersi nella vita veneziana, capirla ed apprezzarla nel luogo dove "la folla mira ed è mirata e il cor s'allegra".

Gran Caffè capacità interna: Sala Ponga 50 persone
    Cocktail Bar 20 persone
  capacità esterna: in Piazza San Marco 240 persone
Ristorante capacità totale:   75 persone
    Saletta Ducale 28 persone
    Saletta Correr 45 persone

30124 Venezia - Piazza S.Marco 120
Tel. 041/5289299-5222105
Fax 041/5208041

e-mail: quadri@quadrivenice.com


Esercizio precedente

Entra

Esercizio successivo